whatsapp Ciao, come possiamo aiutarti?

TUTTO USATO FACTORY

08-01-2020
Un grande complesso nel centro di Torino sta (ri)prendendo vita ed è pronto ad essere lo scenario di un progetto innovativo e unico nel suo genere.

TUTTOUSATO Factory sarà il quartiere generale di TUTTOUSATO e molto altro ancora.
Una ex fabbrica sarà riportata alla luce come un prezioso pezzo di antiquariato rimasto nell’anonimato per troppo tempo, grazie ad un ambizioso progetto di ristrutturazione di edilizia urbana.

Spazi per uffici e ristorazione, laboratori di restauro, sale multifunzione e un Bed & Breakfast risorgeranno dalle ceneri di questo vecchio edificio, e ciò non sarà il frutto di una magia come accade nei racconti fantastici, ma merito di caparbietà, propensione per le sfide e forza di volontà del gruppo di TUTTOUSATO.

Quale posto migliore per risorgere se non nel quartiere Aurora? 

Trasportare parte del passato nel presente per dare una nuova vita è la mission di TUTTOUSATO.

TUTTOUSATO Factory arricchisce culturalmente, socialmente ed economicamente un’area urbana lasciata a se stessa,trasformandola in un luogo di innovazione e sviluppo, in cui le persone possono esprimere la loro creatività.

Aurora è un quartiere in cui passato e presente si fondono gettandole basi per un futuro all’insegna della rinascita e del progresso accessibile a tutti, un quartiere che, come una nuvola, è incontinuo mutamento, proprio come quella Lavazza che sorge di fronte al centro polifunzionale TUTTOUSATO Factory.

Il cibo avrà uno spazio tutto suo, grazie ad un punto adibito alla ristorazione dove sarà possibile godere dei gusti della tradizione. Una sosta completa e confortevole sarà garantita da un Bed & Breakfast pronto ad accogliere chiunque voglia soggiornare in questa dinamica zona di Torino per qualche giorno.

Vuoi essere il nostro partner e unirti alla realizzazione diquesto progetto?

RICHIEDI INFORMAZIONI

In questa struttura sarà possibile prendere parte a diverse attività ediversi progetti su tematiche come quella del recuperoe vendita di articoli di seconda mano. Uffici, ambienti coworking, sale multifunzionali, open space, saranno sempre aperti ad accogliere chiunque abbia interesse neiconfronti del mondo dell’usato.Un ambiente dinamico e sempre in movimento sarà una costante diquesto posto!

Sarà un luogo di cultura; quella del riciclo, dello scambio e della sensibilità ambientale.

Caratterizzato da un clima stimolante esoddisfacente grazie al ricco scambio tra le persone. Un luogo dove acquistare articoli con una storia, valorizzati attraverso un ricercato allestimento, o dove passare semplicemente del tempo libero.